Compagnoni: "Milan troppo brutto per essere vero. Questa squadra ha un clamoroso deficit di personalità nella spina dorsale"

Milan News SPORT

Compagnoni: "Milan troppo brutto per essere vero. Questa squadra ha un clamoroso deficit di personalità nella spina dorsale" Nel corso dell'odierna edizione pomeridiana di 'Campo Aperto' di Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni è intervenuto in trasmissione dicendo la sua dopo la disfatta europea del Milan contro la Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Collovati: "Il Milan si aspettava una Roma più guardinga. Celik ha fatto molto bene, mentre El Shaarawy a destra..." (Milan News)

Stefano Pioli avrebbe potuto mandare in campo prima Chukwueze. Anche ieri ha dimostrato di star bene e di poter essere pericoloso Il Milan esce a testa bassa da San Siro. La squadra di Stefano Pioli è stata sconfitta dalla Roma per una rete di Mancini, ancora protagonista, dopo il derby, con un colpo di testa, con il quale ha battuto Maignan. (MilanLive.it)

Mano Abraham, la moviola dei quotidiani: tantissimi dubbi sul mancato rigore dato al Milan nel finale. Il VAR delude PAROLE – «Il VAR interviene nel finale per controllare un tocco con il pugno di Abraham su mischia da corner: controllo che si esaurisce senza rigore. (Milan News 24)

Ai microfoni di milannews.it, Fulvio Collovati ha commentato il momento del Milan dopo il ko di ieri contro la Roma a San Siro nell'andata dei quarti di finale di Europa League: foto di Federico De Luca (Voce Giallo Rossa)