Torino, immigrati in strada: tensioni con i residenti e bombe carta Video

PrimaPaginaItaly INTERNO

Danneggiate auto e divelti cartelli stradali, scene di anarchia e violenza che mostrano una situazione totalmente degenerata. Alcune centinaia di migranti hanno protestato davanti alle palazzine dell'ex MOI, in modo piuttosto violento secondo alcuni ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Servizi di vigilanza e controllo intensificati, a Torino, nella zona dell'ex Moi, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. (Gazzetta di Parma)

Doveva essere sgomberato il Moi, l'ex villaggio olimpico di Torino occupato da un migliaio di immigrati. (LaProvinciaNotizie)

Una situazione come quella del ... Le accuse a «loro» (così i residenti del quartiere hanno sempre definito gli occupanti del Moi), non si sentono più. (Cronaca Qui)

TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. Le proteste ... (Primocanale)

La «rivolta» degli occupanti delle palazzine Ex Moi, palazzine di proprietà comunale, usate durante le Olimpiadi invernali del 2006. (Corriere della Sera)

Le operazioni avranno inizio, secondo quanto appreso, al termine del censimento degli ... (Giornale La Voce)