eterologa, le Regioni approvano le linee guida

Alto Adige SALUTE

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin: "Serve comunque una legge". I nodi etici da affrontare: la somiglianza di genitori e figli nati in provetta, l'anonimato del donatore. 04 settembre 2014. Fecondazione eterologa, le Regioni approvano le linee guida. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ignorando critiche e polemiche, dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha rimosso il divieto di fecondazione eterologa dall'ordinamento, proprio dai governatori arriva il via libera unanime (e trasversale) ... (ilVelino/AGV NEWS)

"La Giunta deciderà se andare avanti con la fecondazione eterologa prima che il Parlamento legiferi, ed è in Giunta che porterò la questione già nelle prossime ore". (SassariNotizie.com)

Quelle approvate sono ”linee amministrative, ... 162/2014. (FF webmagazine)

Non una legge nazionale, ma indicazioni comuni dalle regioni per le regole da seguire nella fecondazione assistita. La Conferenza delle Regioni ha approvato all'unanimità le linee guida sulla fecondazione eterologa. (Vanity Fair.it)

Misna - Nonostante l’avvento della... (La Perfetta Letizia)

Bologna, 4 set. Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, risponde alla domanda ricorrente poco prima di salire sul palco delle Festa dell'Unità di ... (LaPresse)