Nuovo incidente ferroviario mortale: treni sospesi tra Foggia e Bari

StatoQuotidiano.it INTERNO

Una persona è stata investita da un treno ed è deceduta, non sono ancora note le cause dell’incidente, sul posto la Polizia Ferroviaria.

– (antennasud) Tragedia all’alba sulla tratta ferroviaria FoggiaBari all’altezza di Trinitapoli, tra Barletta e Trani.

Questa la nota ufficiale di RFI “Linea Foggia – Bari, dalle ore 8:40 traffico ferroviario fortemente rallentato tra Barletta e Trinitapoli per l’investimento di una persona da parte di un treno Bari, 21 Maggio 2022. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il solo treno ICN 755 Milano Centrale (21:15) - Lecce (8:50) viaggia con un maggior tempo di percorrenza di 240 minuti. n uomo ha perso la vita all’alba di oggi travolto da un treno tra le stazioni di Trinitapoli e Barletta, nella provincia Bat. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Disagi per i passeggeri:. TARANTO Travolto dal treno in corsa: morto un uomo di 66 anni. Latiano, treno travolge camion: ferito l'autista (quotidianodipuglia.it)

I treni Regionali hanno registrato cancellazioni e maggiori tempi di percorrenza fino a 110 minuti Dalle ore 6:10 sulla linea Foggia - Bari il traffico ferroviario è sospeso tra Barletta e Trinitapoli per l'investimento di una persona da parte di un treno. (BarlettaViva)

Un uomo è stato investito da un treno ed è morto, questa mattina, intorno alle 6.15, sui binari della linea Pescara-Bari, tra Trinitapoli e Barletta. I treni Regionali hanno registrato cancellazioni e maggiori tempi di percorrenza fino a 110 minuti (BariToday)

Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sull'accaduto, ma si registrano ritardi per alcuni convogli in viaggio sulla tratta interessata. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti (FoggiaToday)

E' stato attivato il servizio sostitutivo con bus per i treni del trasporto regionale tra Barletta e Foggia, Cerignola e Bari e tra Foggia e Bari e viene fornita assistenza ai passeggeri in attesa nelle stazioni. (La Repubblica)