Joan Fontaine, divina di un tempo lontano

Il titolo è evocativo con una cifra di mélo, ma è vero che Joan de Beauvoir de Havilland, in arte Joan Fontaine, fu l'eroina dei nostri nonni, magari dei bisnonni. È una delle ultime "divine" che facevano parte della prima generazione del cinema "parlato". (MyMovies.it)

Ne parlano anche altre fonti

RNews, Fusco: Joan, musa di Hitchcock, eterna rivale della sorella Olivia (La Repubblica)

La Fontaine, una delle prime muse del regista inglese, ha vestito i panni di "Rebecca: la Prima Moglie" e di "Il Sospetto", film per il quale vinse l'Oscar come migliore attrice protagonista nel 1942. (PUPIA)

Da tempo, però, il team ha in sospeso un progetto comune, un lungometraggio fantascientifico... A luglio i mitici Monty Python torneranno a riunirsi a teatro in un nuovo show comico in scena a Londra. (Movieplayer.it)

Aveva 96 anni. Ha conquistato tre nomination, la prima ottenuta per l'interpretazione in ... (Sentieri Selvaggi)

Torna su Rete4 la serie-evento Downton Abbey: scritta dal Premio Oscar Julian Fellowes, andrà in onda in anteprima assoluta per l'Italia dal 19 dicembre, ogni giovedì in prima serata.Nel terzo capitolo della serie, entrata nel "Guinness dei Primati" per i riconoscimenti ottenuti (tra questi dieci "Emmy", due... (Digital-Sat)

La donna si è spenta dopo una lunga malattia. (Corriere della Sera)