VACCINAZIONI ANTI-COVID, IN LOMBARDIA RAGGIUNTO L’80% DELLA POPOLAZIONE LOMBARDA. POSSIAMO INIZIARE A PARLARE DI ‘IMMUNITÀ DI GREGGE’

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento ‘High Summit 26’, questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – “Oggi abbiamo raggiunto l’80% della popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo.

Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di ‘immunità di gregge’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo, sarà importante anche procedere alla riqualificazione di alcune aree private localizzate nel Comune di Milano attivando i relativi interventi di recupero e, eventualmente, di bonifica. La bonifica rappresenta quindi un elemento propedeutico a un recupero funzionale e alla riqualificazione dell’area, che deve coniugare ambiente e crescita della città” (MI-LORENTEGGIO.COM.)