Catania, dal rischio playout ai playoff grazie al trionfo in Coppa Italia: i dettagli

TUTTO mercato WEB SPORT

Catania, dal rischio playout ai playoff grazie al trionfo in Coppa Italia: i dettagli Ci sarà anche il Catania nei playoff di Serie C. Nonostante la formazione etnea si sia salvata all'ultima giornata, battendo di misura il Benevento, ha conquistato anche la possibilità di conquistarsi la Serie B nella lotteria dei playoff in virtù della vittoria nella Coppa Italia di categoria. Grazie al successo contro i sanniti, infatti, il Catania ha evitato di dover disputare i playout avendo quindi la possibilità di capitalizzare al meglio il suo trionfo nella coppa nazionale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i giallorossi positiva la prova di Manfredini, al rientro tra i pali complice anche il rischio squalifica di Paleari. (Calcio Benevento)

In piena coerenza con lo schizofrenico campionato giocato, anche l'ultimo atto dello stesso si è confermato un concentrato delle più classiche "surfate", su e giù per le onde di un rendimento a dir poco altalenante, tipiche del claudicante Catania di questa "sgraziata" stagione. (CalcioCatania.com)

A proposito del sostegno dei circa 19mila sugli spalti del Massimino in occasione di Catania-Benevento, La Sicilia riporta: “Abbiamo finito le parole perchè solo a Catania dopo 17 gare perse in campionato lo stadio si riempie per sostegno, senso di appartenenza e orgoglio tutto rossazzurro. (Tutto Calcio Catania)

Al termine del match il tecnico dei giallorossi Gaetano Auteri ha commentato: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, loro han (TUTTO mercato WEB)

Per una mezzoretta abbiamo mollato, sono apparsi i soliti fantasmi. Le parole di mister Michele Zeoli, profuse al termine della gara con il Benevento, rilasciate ai microfoni di Telecolor: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il minimo. (CalcioCatania.com)

Di Nicolò Patera Catania da sogno questa sera, nell’ultima giornata di campionato regala il sorriso più bello ai tifosi etnei, che possono finalmente festeggiare. (Tuttocampo)