Ubaldo Righetti colpito da infarto: le condizioni dell'ex difensore della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Da giocatore, ruolo difensore, ha indossato le maglie di Roma, Udinese, Lecce, Pescara e Terracina.

Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi nonostante sia stato colpito da un secondo infarto.

L'ex calciatore della Roma è stato colpito da un infarto mentre giocava a paddle, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea.

Ha lavorato per anni in Rai e nelle emittenze locali prima di dedicarsi, da un paio d’anni, a Roma Tv, dove commenta le partite della squadra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Anche la Roma, tramite i propri canali social, ha mandato un messaggio di vicinanza a Righetti: “Forza Ubaldo”, il tweet dei giallorossi Fortunatamente l’ex calciatore giallorosso, ora opinionista ai canali ufficiali del club e a Tele Radio Stereo, non è in pericolo di vita. (RomaNews)

Momenti di grande paura per Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club giallorosso. Righetti con la maglia gialloroossa ha collezionato 102 presenze e una rete tra il 1980 e il 1987, vincendo lo scudetto del 1983 e tre volte la Coppa Italia (Corriere dello Sport.it)

Pessima notizie per il Napoli in vista delle ultime quattro partite della stagione, che determineranno la posizione in classifica della squadra di Gennaro Gattuso e l’eventuale partecipazione alla prossima Champions League. (CIP)

Ore di ansia per Ubaldo Righetti. Righetti, classe 1963, oggi commentatore di Roma Tv e in passato anche della Rai, ha cominciato a giocare nel Latina. (ilmattino.it)

Napoli, infortunio Koulibaly – Queste le sue parole:. Durante la partita contro il Cagliari non mi sembrava di averlo visto sofferente, ha giocato tranquillamente tutta la partita. (Europa Calcio)