Foto star rubate, Apple avvia indagine

Una figura così non se l'aspettavano dalle parti di Cupertino. Il bug nella sicurezza di iCloud, che ha permesso agli hacker di rubare immagini dall'intimità delle star, è stato un durissimo colpo per l'immagine di Apple, che ha deciso di investigare ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta di fatto che, almeno secondo la ... (Teleborsa)

Sta per arrivare il Keynote, l'evento di Apple, e come ogni anni ci toccherà sopportare i continui deliri dei boss di Cupertino su quanto iOS sia sicuro e su quanto Android non lo sia, ma avranno ragione o è solo marketing? Iniziamo col parlare di iCloud, cosa ... (TECNO ANDROID)

La vicenda delle foto rubate porta in primo piano i limiti del sistema di archiviazione. Succederà qualcosa il 9 settembre? apple logo. (Computer World Italia)

L’opinione pubblica, spaccata sull’attribuzione della colpevolezza, cerca un capro espiatorio. Ogni sistema virtuale collegato in rete potrebbe avere una... (aciclico magazine)

Il caso delle foto trafugate su Apple iCloud, rimette al centro la sicurezza IT. Il 2 settembre 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

Pare che il problema sia dovuto al sistema di archiviazione online di Apple: iCloud. In questi giorni non si fa altro che parlare delle foto private di vip che sono state rese pubbliche da un hacker. (Apple Magazine)