Alfano: "Cento uomini in più per presidiare la terra dei fuochi"

TMNews INTERNO

Napoli, (TMNews) - "Cento uomini in più per la terra dei fuochi. Anche in questo territorio, in questa straordinaria terra, lo stato non lascia ma raddoppia": L'annuncio è stato dato dal ministro dell'Interno a Napoli al termine del Comitato nazionale per la ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

Così denuncia... Il grave atto di criminalità che questa notte a Sampieri ha gravemente danneggiato il locale estivo “Pata Pata”, dato alle fiamme, ci interroga sulla necessità di interventi straordinari e urgenti. (RagusaTG)

Sono i temi focali affrontati oggi nella sala Verrastro della Regione dal tavolo tecnico convocato e presieduto dal vicepresidente della Giunta ed assessore alle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Cittadini soli nel degrado e insicurezza. Oggi, dopo l’incendio al campo rom, il presidente Veloccia ha deciso di effettuare operazioni di sgombero e di bonifica. (Roma Daily News)

Sciopero a oltranza». Marras, Bonifazi, Renzetti, Baiocco, Milani, Santini, Della Spora e Franceschetti: «inaccettabile decretare in modo unilaterale lo stato di crisi aziendale. (Nove da Firenze)

Paolo Mastrandrea, dal tecnico della presidenza e delegata ai temi della disabilità geom. Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. (La Voce del Popolo )

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)