Calciomercato Inter: per Icardi servono 110 milioni

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Inter, chi vuole provarci per Icardi deve tirare fuori 110 milioni di euro È la stella indiscussa della squadra nerazzurra, è il capitano e il bomber con già 14 centri in campionato. Stiamo parlando di Mauro Icardi, l'Inter ovviamente non vuole privarsi di lui e sta pagando volentieri i bonus... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Scanziani, ex giocatore di Inter e Sampdoria, parla così ai microfoni di TMW Radio della: "La prossima gara dei nerazzurri sarà molto complicata, ho visto le ultime due gare e hanno sofferto molto, pur vincendo, non credo che le difficoltà ... (TUTTO mercato WEB)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Conte, gli auguri di Natale sono una comica Conte, gli ... (Messaggero Veneto)

D'Ambrosio 6.5 Dà continuità alle precedenti uscite fornendo anche l'assist per il raddoppio di Icardi Murillo 6 Segnali di risveglio del ... (Datasport)

Le pagelle di Inter-Lazio: D'Ambrosio incontenibile, Immobile non incide

Leggi le pagelle complete su 'la Repubblica' in edicola giovedì.. (La Repubblica)

Ecco le sue parole e le ultimissime. Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell'Inter, ha parlato al termine della vittoria dei nerazzurri per 3-0 contro la Lazio. (Calcio News 24)

Inter contro la Lazio: Banega titolare. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)