Inter, Moratti rivela: volevo Leonardo già a giugno e Mourinho un ...

Calcio Fanpage SPORT

L'Inter si appresta ad iniziare l'anno nuovo con un nuovo condottiero sulla panchina. Adios Benitez, comincia l'era Leonardo. L'allenatore brasiliano era nei pensieri di Moratti già in estate, come rivela lo stesso presidente nerazzurro: “Volevo ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i giocatori e il nuovo tecnico feeling... (La Repubblica)

I nerazzurri dopo l'abbuffata di trofei del 2010 sperano di cominciare bene il nuovo anno, fra le mura amiche dello stadio “Giuseppe Meazza”, ma l'avversario è di quelli veramente difficili, ovvero il Napoli di Walter Mazzarri. (Calcio Fanpage)

Moratti elogia il tecnico: "Abbiamo vinto bene, l'allenatore ha saputo cambiare nel momento giusto. Su Cavani: "Peccato, l'avevamo seguito noi. (La Repubblica)

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO MORATTI – Jose Mourinho è già entrato di diritto tra i nomi che non si possono dimenticare, nella storia nerazzurra e non solo: il primo allenatore a portare in Italia infatti Scudetto, Coppa Italia e Champions League (il ... (Calciomercatonews.com)

CALCIOMERCATO INTER BENITEZ MORATTI – Essere esonerati dopo essere saliti al vertice del mondo come Campioni del Mondo per quanto riguarda i club appare davvero improbabile, eppure in casa Inter dove come ricorda l'inno la pazzia regna sovrana tutto ci ... (Calciomercatonews.com)

Dopo i primi giorni di allenamento, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha espresso grande soddisfazione per il diverso atteggiamento ... (Goal.com)