Sotto il treno a 300 all’ora: nemmeno un graffio

La Stampa ECONOMIA

E’ finito all’ospedale di Chivasso, in gravi condizioni, per i farmaci che aveva ingerito in dosi massicce. E non, incredibile a dirsi, per il Frecciarossa che gli è passato sopra a circa 300 chilometri all’ora: con l’autista che aveva già azionato la frenata rapida, terrorizzato nel vedere quel corpo steso tra i binari, immoto.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato circolazione vietata dalle 14 alle 18 e niente sosta in molte vie e piazze (Umbria24)

Una donna tra i 40 e i 50 anni, di origine straniera, è infatti finita sulle rotaie al passaggio del treno. La donna si trovava sul marciapiede del ... (Mondo TiVu)

Le forze dell'ordine sarebbero all'opera per ricostruire la dinamica di ... Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Perugia: donna travolta dal ... Cronacaultime notizie. (Fanpage)

La giovane, di circa 30 anni, era riversa su un campo adiacente alla linea ferroviaria, dilaniata da vari colpi di arma da fuoco. A scoprire il corpo è stato un macchinista, che ha poi... (Vesuviolive.it)

Sono ancora sconosciute le cause di un gravissimo infortunio occorso ad una donna di circa 40 anni, poco dopo le 19.30 alla stazione ferroviaria di Fontivegge. (Rosa Rossa)