Ferrari vince il premio Engine of the year per la 488 GTB

ROMA - Ferrari ha vinto l'edizione 2016 dell'ambito premio Engine of the year, meritando per la prima volta il riconoscimento per il motore sovralimentato della 488 GTB, un V8 bi-turbo da 3.9 litri di cilindrata capace di esprimere 670 CV a 8.000 giri ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La tarda primavera porta uno dei più importanti riconoscimenti dedicati ai motori: è l'International Engine of the Year, che con cadenza annuale premia i propulsori più interessanti dal punto di vista tecnologico, dell'innovazione, dell'efficienza ... (Motori.it)

Per il complesso conventuale che ospitava l’Ospedale psichiatrico giudiziario (Opg) tra via Franchi e via dei Servi e per il prestigioso palazzo d’epoca da decenni sede del Comando provinciale dei carabinieri in corso Cairoli si tratta della prima volta. (La Prima Pagina)

Ed è un trionfo per Ferrari, che svetta nella graduatoria assoluta e nelle categorie riservate ai ... (Alla Guida)

Bandiera italiana per il motore dell'anno 2016. Con i suoi 669 cavalli, il V8 italiano ha battuto l'1,5 litri turbo montato sulla Bmw i8 ... (Autoappassionati.it)

Poco dopo le 10,00 di ieri 3 giugno 2016, i Carabinieri della Stazione di Casalgrande, su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia, intervenivano in Via Radici della frazione Veggia del comune di Casalgrande curando l’intervento pertinente un sopralluogo di furto all’interno di... (Bologna 2000)

E' il V8 biturbo da 3,9 litri che spinge forte le Ferrari 488 GTB e 488 Spider l'International Engine of the Year 2016. (Automoto.it)