Inter, senti Vicario: "Sono pronto per una big da protagonista"

Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA Il portiere dell'Empoli prima scelta dei nerazzurri in caso di partenza di Onana, che piace al Chelsea ipp È stato lontano dai campi per un mese e mezzo per un problema al costato ma è tornato in tempo per blindare la salvezza del suo Empoli. Guglielmo Vicario è da due anni il portiere con più parate in Serie A. Il suo nome è da tempo accostato all'Inter, che lo considera la prima scelta in caso di addio di André Onana, inseguito dal Chelsea. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere della formazione toscana ha rilasciato un'intervista a Sport Week, manifestando il desiderio di approdare in una big: "Sono pronto per una grande dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista giocando tutte le partite; ho assaporato il gusto del campo, voglio restarci. (ForzaRoma.info)

Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci” VICARIO DICHIARAZIONI FUTURO – Guglielmo Vicario è stato accostato più volte alla Roma in caso di addio di Rui Patricio. (RomaNews)

Le parole di Zanetti dopo Verona-Empoli. “Ebuehi non sta bene. L'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio conquistato all'ultimo contro il Verona. (Calcio In Pillole)

Se qualche big dovesse cambiare portiere potrebbe farsi avanti con l'Empoli per il classe '96 che quest'anno (Calciomercato.com)

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek. SOPRANNOME – «Perché il soprannome Venom?. Il soprannome non parte da me, ma dai conduttori di Lost in the Weekend, format di Dazn. Sto iniziando a riconoscermici, anche per il modo che ho di farmi prendere dalla partita. (Calcio News 24)

Sulle pagine di SportWeek troviamo una lunga intervista al portiere Sulle pagine di SportWeek troviamo una lunga intervista al portiere dell'Empolo Guglielmo Vicario. L'estremo difensore azzurro parla anche del suo futuro: "Dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista, giocando tutte le partite. (Sport Mediaset)