Marquez, addio record. E la MotoGp ringrazia

il Giornale SPORT

Il fenomeno sbaglia gara, 4°, e manca l'11ª vittoria di fila. Giù dal podio per la prima volta. Rossi 3° dietro Lorenzo. Benny Casadei Lucchi - Lun, 18/08/2014 - 08:00. C'è chi tira un sospiro di sollievo per le sorti e l'interesse del mondiale e chi si rammarica per ... (il Giornale)

Su altre fonti

A frenare la corsa del fenomeno della Honda (e a salvare il record di Agostini) è stato il compagno di scuderia, Daniel Pedrosa, che si è imposto ... (Expo 2015 Contact)

Il primato di Agostini resta imbattuto. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. (Brescia Oggi)

Solo settimo Rossi, che dovrà ... Marquez scatta per l'ennesima volta dalla pole, mentre al suo fianco la sorpresa di giornata sono le Ducati di Dovizioso e Iannone. (MondoPallone.it)

È l'argomento del giorno, ovviamente: dopo la gara non si parla altro che del Cabroncito "bloccato". Di tutt'altro avviso gli avversari, che trattengono a stento l'euforia (pur sapendo che Marc non era al 100%). (Motociclismo.it)

Sono previste diverse novità. Test a Brno (ore 11): Pedrosa precede Marquez. (OmniCorse.it)

Per la prima volta Marc Marquez lascia il primo posto a un avversario. Il compagno Dani Pedrosa vince davanti a Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. (OmniMoto.it)