La doppiatrice di Bayonetta suggerisce la sua assenza nel terzo capitolo della serie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riposte molto vaghe quelle della doppiatrice che suggerirebbe una sua possibile assenza, ma è presto per dirlo fino a quando non ci sarà qualcosa di più concreto

L'iconica doppiatrice di Bayonetta - Hellena Taylor - ha recentemente suggerito ai propri fan un possibile mancato ritorno come voce del celebre personaggio.

L'attrice Hellena Taylor, conosciuta per aver doppiato Bayonetta ha suggerito ai fan su Twitter che potrebbe non tornare nel prossimo capitolo. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri giornali

Il timore che Hellena Taylor non sia più la voce di Bayonetta già a partire da Bayonetta 3 c’è, ma alcuni utenti hanno giustamente notato che, se ha davvero firmato un accordo di non divulgazione, deve comunque essere coinvolta in qualche modo nel gioco. (NintendOn)

A seguire, un utente ha risposto che ormai è diventata un'icona, e che è impossibile immaginare Bayonetta senza la sua voce. Allo stesso modo, che Bayonetta 3 esista ancora e che lo sviluppo proceda bene era stato riferito anche da Nintendo stessa. (Multiplayer.it)