Lecco, Bashkim Dobrushi aveva una relazione con un’altra donna

La Prima Pagina INTERNO

Nuovi particolari sul terribile triplice omicidio maturato in un contesto familiare non facile. Bashkim Dobrushi, 45 anni, operaio metalmeccanico che da 15 anni vive stabilmente in Italia con doppia cittadinanza, incensurato, è rientrato a Lecco. Il padre delle tre bambine…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

[Fabrizio Lorusso - Variopinto al día] El candidato progresista del Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional (FMLN) de El Salvador, el ex guerrillero y sindicalista Salvador Salvador Sánchez Cerén, es el virtual presidente del país, con el 50,11% de los votos … Continua a leggere → (L'America Latina)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Le bambine si ... La tragedia è avvenuta tra le mura di casa, in corso Bergamo, alla periferia di Lecco. (LiberoQuotidiano.it)

nelle immagini la palazzina dove è avvenuta la tragedia. Le bimbe di 4, 11 e 13 anni - secondo una prima ipotesi - sarebbero state uccise dalla ... (Corriere della Sera)

Hanno segregato in casa per due anni, schiavizzandoli e minacciandoli, ha donna con disagi psichici e il figlio di 4 anni e mezzo. (Esteri Blog)

(AGI) - Milano, 9 mar. Dopo ore di interrogatorio la 37enne ha confessato l'omicidio delle tre figlie ed e' stata arrestata. (IL METEO.IT)