"Totò merita una laurea": il riconoscimento arriva dalla Federico II

L'intera Napoli, in particolare i quartieri della sua infanzia (primo fra tutti lo storico Rione Sanità), ha cercato di prepararsi al meglio per ricordare il "principe della risata", nato e cresciuto fra i vicoli popolari della città partenopea. Lo ... (Vivere Milano)

Su altre fonti

(askanews) - Il 15 aprile, ricorreranno i cinquant'anni dalla scomparsa del grande Totò, il "Principe della risata" (1898-1967). Da una proposta di Renzo Arbore, da sempre appassionato del grande artista, l'Università degli Studi di ... (La Prealpina)

A 50 anni dalla morte, il nuovo corso di laurea magistrale in discipline della Musica e dello Spettacolo - avviato proprio quest'anno - conferirà il prestigioso riconoscimento alla memoria del principe della risata, Antonio de Curtis. (Molisedoc.com)

Un evento ... Accogliendo una proposta di Renzo Arbore, appassionato ammiratore dell'artista napoletano, l'universita' di Napoli Federico II conferirà il titolo accademico onorifico all'indimenticabile attore. (CataniaLiveNews)

Il 5 aprile, in occasione del conferimento, nell’Aula Magna dell’Ateneo Renzo Arbore terrà una speciale Laudatio: “Totò è eterno. (NapoliTime)

Da una proposta di Renzo Arbore, da sempre appassionato del grande artista, l'Università degli Studi di ... (askanews) - Il 15 aprile, ricorreranno i cinquant'anni dalla scomparsa del grande Totò, il "Principe della risata" (1898-1967). (Tiscali.it)

A 50 anni dalla scomparsa, Totò riceverà una Laurea Honoris Causa alla Memoria dalla Federico II di Napoli! Quest'anno ricorrono i 50 anni dalla morte di Totò e la città di Napoli si sta attivando da tempo per omaggiare al meglio il nostro grandissimo ... (Napolike)