Serie A, il punto della 28^ giornata: risultati e classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today SPORT

Il turno si apre venerdì con la vittoria del Milan sul Genoa. Pari tra Roma e Udinese. di Lorenzo Nicolini 10/03/2013. Tweet. serie_a_2012_2013 (8) La 28^ giornata di Serie A regala tanti spunti. Il venerdì è il Milan ad aprire le danze con una vittoria, a Marassi ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il terzo posto il Diavolo non è sazio e punta alla seconda piazza e... (La Prima Pagina)

La Juventus è a caccia del top player, ma continua a tenere sotto occhio giovani che sono a farsi le ossa e a vedere quel che accade, questi attaccanti se le stanno facendo bene. Immobile, Gabbiadini e Boakye, rispettivamente adesso al Genoa, al Bologna e al Sassuolo. (JuveNews24)

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)

Giocheremo la nostra partita.Andiamo a giocare contro la squadra più forte del mondo. Abbiamo un ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Allegri: La Juventus? E' troppo lontana... Il tecnico del Milan: «Vittoria importante. (Tuttosport)

I rossoneri si impongono con le reti di Pazzini e Balotelli e avvicinano il Napoli, a -2. Il Grifone protesta per due rigori ... (Tiscali)