#ProntoSoccorsoKo, al San Camillo operatori in protesta FOTO

Romait SALUTE

#ProntoSoccorsoKo. E' il nome di una protesta, ma è anche la triste realtà che riguarda i nosocomi romani. A decine, questa mattina alcuni operatori si sono riversati nel piazzale antistante l'ospedale San Camillo di Roma, per prendere parte alla protesta ... (Romait)

Su altre testate

La sanità regionale è in sofferenza, non funzionano i presidi sul territorio e per questo i reparti di Pronto Soccorso sopravvissuti ai tagli operati dalla Regione vanno in sofferenza come negli ultimi giorni, quando il picco di influenza ha messo in seria difficoltà ... (PuntoTV)

E' il flash mob, con medici in camice bianco e cartelli sulle stressanti condizioni di lavoro in cui operano, promosso questa ... (Romanotizie)

L'iniziativa #ProntoSoccorsoKo, promossa dalla Fp-Cgil, “punta a mettere in luce ... All'appello non è mancato l'ospedale “Cardarelli” di Napoli. (PUPIA)

Flash-mob di medici e infermieri, insieme alla Fp Cgil, davanti ai principali nosocomi del paese: “Basta tagli, siamo costretti a fare turni di 16 ore consecutive”. #ProntoSoccorsoKo ... (rassegna.it)

E' quanto ha organizzato davanti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma, a quanto pare, la colpa non è di un iperafflusso, quanto la carenza di personale: i sindacati denunciano la ... (Puglia 24 NEWS)