Ascoli-Pisa, biglietti finora venduti e dato definitivo dei tifosi nerazzurri nel Settore Ospiti

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime giovedì 09 maggio 2024 Non saranno tanti i tifosi del Pisa al seguito della squadra di Alberto Aquilani in occasione della gara con l'Ascoli in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19:00 di oggi, Giovedì 9 Maggio, sono infatti 23 i sostenitori nerazzurri che hanno acquistato il biglietto per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno (c'era l'obbligo della Tessera del Tifoso per i residenti nella provincia di Pisa). (picenotime.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Redazione Picenotime L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha presentato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il decisivo match interno contro il Pisa in programma domani alle ore 20:30 per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

Saranno presenti, infatti, anche alcuni dei sostenitori del Woodbridge Town, club inglese che milita nella nona divisione. Il motivo è presto detto: Ascoli e Woodbridge sono accomunati dal bianco e dal nero come colori sociali; soprattutto sono entrambi simboleggiati dal Picchio, storico emblema del club marchigiano. (BARI CALCIO)

Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. ASCOLI «Il calcio per noi non è soltanto un fatto sportivo, è un fatto sociale, per questo faremo di tutto perché la bella favola continui». (corriereadriatico.it)

Anche con Rozzi l'Ascoli tante volte ha dovuto lottare per mantenere la categoria sia in Serie B che in Serie A, ed erano vere e proprie battaglie, a prescindere dal risultato del campo non è mai mancato alla formazione bianconera di allora lo spirito piceno per poter riuscire dalle situazioni pericolose. (corriereadriatico.it)

I nerazzurri però da un lato sono arbitri della corsa salvezza, mentre dall’altro, l’ultimo turno rappresenta una finestra per il futuro. Ottenuta la salvezza e la certezza di non partecipare ai playoff, l’unico obiettivo societario è quello di migliorare la propria posizione di classifica. (Quotidiano Sportivo)

ALLENATORE FIORENTINA AQUILANI – Indipendentemente da come finirà la stagione, con la squadra che l’altro ieri sera ha conquistato la seconda finale consecutiva di Conference League, a giugno Vincenzo Italiano non sarà più l’allenatore della Fiorentina. (Europa Calcio)