I servizi segreti tedeschi rivelano: «L’aereo malese caduto in Ucraina è stato abbattuto da filorussi» Foto

Corriere della Sera ESTERI

L’aereo della Malaysia Airlines che si è schiantato al suolo in Ucraina lo scorso 17 luglio è stato abbattuto da un missile lanciato dai separatisti filorussi (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbero stati i separatisti filorussi a lanciare il missile che ha colpito il Boeing 777 della Malaysia Airlines nei cieli dell'Ucraina orientale sul quale ... Ora la verità dei tedeschi fa virare verso una sola direzione: quella dei russi. (il Giornale)

L'atto d'accusa, il primo così circostanziato e diretto, arriva dagli 007 tedeschi, che forniscono come prove foto satellitari e registrazioni secondo ... (Ticino News)

L'atto d'accusa, il primo così circostanziato e diretto, arriva dagli 007 tedeschi, che forniscono come prove foto satellitari e ... (Corriere del Ticino)

- Furono i separatisti filorussi ad abbattere, nei cieli dell'Ucraina orientale, con un missile terra-aria il volo MH17 delle Malaysia Airlines con 298 persone a bordo lo scorso il 17 luglio. A confermare i sospetti della prima ora sono i servi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha rivelato il capo dei servizi segreti tedeschi a una commissione parlamentare,... Il boing si è schiantato con 298 persone a bordo lo scorso il 17 luglio. (La Perfetta Letizia)

Aereo malese abbattuto dai filo-russi. Nuovi particolari sulla vicenda del velivolo precipitato nel luglio scorso con 298 persone a bordo. (ilgiornaleditalia)