Milan sui social – Calabria: “Campionato lungo, non molliamo”

Milan sui social – Calabria: “Campionato lungo, non molliamo”
Pianeta Milan SPORT

Il campionato è lungo, non molliamo, avanti”

Calabria su Instagram dopo il derby. Una sconfitta pesante, dolorosa e difficile da digerire nel derby: un Milan-Inter senza appello.

Dopo la sfida, tramite il proprio profilo Instagram, ha parlato Davide Calabria, terzino rossonero, che ha pubblicato alcune foto della sfida, accompagnate da un bel pensiero: “Avremmo voluto ripagare il vostro supporto con una gara e un risultato diverso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku nella storia dei derby di Milano. "L'invidia è per gli altri, questi due se li gode Conte. Cinque derby giocati, cinque gol: è da record, nessuno prima di lui era riuscito a firmare una striscia simile in assoluto in una stracittadina. (fcinter1908)

Pagelle Milan-Inter, il ‘migliore’ in campo. Zlatan Ibrahimović, voto 6: “Due colpi di testa, due prodezze di Handanović. Milan-Inter 0-3: le pagelle del ‘Corriere dello Sport’. Il derby Milan-Inter, ieri a ‘San Siro‘ è terminato 0-3 per i nerazzurri di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Milan-Inter 0-3, match review | News

Non c’è ancora allarmismo, né si fanno drammi dalle parti di Milanello, visto che finora il Milan aveva viaggiato a ritmi impressionanti. Milan con il ‘rombo’: come cambia la formazione di Pioli. Il suggerimento della Gazzetta prevede dunque un Milan schierato con la classica difesa a quattro, nella quale però potrebbe trovare più spazio un centrale come Tomori, del quale si parla un gran bene (MilanLive.it)

Andiamo ancora più in profondità: l'Inter ha trovato il vantaggio in avvio di match, con il cross di Lukaku per Lautaro. Nella prima frazione l'Inter aveva avuto tante occasioni da gol, mettendo insieme 9 conclusioni, compreso il gol del vantaggio. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr