Meningite, nuovo caso a Enna: uomo ricoverato in condizioni "serie"

il Giornale SALUTE

Un uomo di 33 anni di Piazza Armerina è stato ricoverato all'Ospedale Umberto I di Enna per aver contratto la meningite. L'uomo si è presentato all'ospedale Chiello con forte cefalea, febbre e disorientamento ed è stato trasportato immediatamente a Enna. (il Giornale)

Su altri giornali

Sono in corso gli accertamenti per risalire alla possibile fonte di contagio. Un nuovo caso accertato di meningite virale rischia di far riesplodere la psicosi già serpeggiata nei mesi scorsi. (Mondo TiVu)

L'uomo è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno ... Il giovane si è presentato venerdì all'ospedale Chiello, accusando un forte mal di testa e rigidità muscolare. (CittaCorriere)

Il neo Ministro dell’ Interno, Marco Minniti dovrà rispondere alla mia interrogazione parlamentare relativa alla grave carenza di mezzi in cui versa il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Reggio Emilia. (Prima Pagina News )

Spadoni (M5S): "Carenza di mezzi per Vigili del Fuoco di Reggio Emilia e Provincia, pronta interrogazione"

Dopo la Toscana e la Lombardia, si è registrato il primo caso di meningite nel Sud Italia, precisamente a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Fidelity News)

Si tratta di un uomo di 33 anni che venerdì si è presentato all'ospedale "Chiello", lamentando una forte cefalea e rigidità muscolare. (Mondo TiVu)

I sanitari dell'Ospedale Umberto I di Enna confermano che non si tratta di meningite meningococcica quella riscontrata all'operaio 33enne che venerdì scorso che era stata accertata all'Ospedale Chiello di Piazza Armerina, a seguito del ricovero dovuto ... (Vivi Enna)