Loris Capirossi: “Nessuno mi fermerà. Andrò al funerale di Gresini al 100%”

Sport Fanpage SPORT

Il futuro dipenderà molto da quel che vorrà fare la famiglia", Capirossi ha detto che nonostante il divieto di spostamenti tra regioni andrà in Emilia Romagna per il funerale di Gresini:

Andrò al funerale, non mi fermerà nessuno. Un legame vero tra i due, nato nel 1990 e proseguito negli anni '90 quando Capirossi andò a correre con il Team Gresini: "Il rapporto tra me e lui è sempre stato fantastico". (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Manchi come manca l'aria ogni volta che ti penso… ti vedo ovunque e mi si stringe il cuore a pensare che non sarà più così. Gresini lascia la moglie Nadia e i figli, Lorenzo (25 anni), Luca (21), Agnese (15), Alice (10) (Sport Fanpage)

La squadra ha deciso di svolgere il test nonostante il lutto da poco sofferto, sempre tenendo nella mente e nel cuore il suo fondatore. A Valencia Rodrigo, Alcoba, Bulega e Di Giannantonio sono in pista con un adesivo speciale dedicato a Fausto, quello che usava lui da pilota. (Sky Sport)

Questo, di giri, sarà però particolare per tutti, a cominciare da quando il prossimo 28 marzo in Qatar le moto sfileranno in pit lane e sul muretto non ci saranno Fausto Gresini e il sorriso puro, contagioso. (LiberoQuotidiano.it)

Lorenzo Gresini, figlio di Fausto, il due volte iridato di 125 e fondatore del Gresini Racing Team morto il 23 febbraio per Covid, ricorda il padre sui social con un lungo post. Mi hai amato come un padre ama un figlio e io ti ho amato e ti amo come un figlio ama un padre (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Beltramo, decano della MotoGP, ricorda Fausto Gresini pilota e poi team manager. Il valore delle corone mondiali nella ottavo di litro, l’aiuto a Loris Capirossi nel ’90… Oltre alla continuità tra quello che era stato il Fausto Gresini pilota ed il successivo ruolo di team manager (Corse di Moto)

Rivolgendosi direttamente a lui, ma condividendo il dolore con quanti in questi mesi hanno seguito l'ultima corsa di Gresini. "Sarai per sempre il nostro tesoro più grande - scrive Lorenzo - impossibile esprimere a parole l'essenza della persona che sei sempre stato. (Moto.it)