Quei 170 arresti di 'ndrangheta, medaglia al valore per i nostri uomini migliori al fronte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage INTERNO

169 arresti, 50 milioni di euro sequestrati e una provincia, quella di Crotone, che improvvisamente si risveglia scoprendo che la ‘ndrangheta è cresciuta al punto di non cercare più i politici ma di sostituirli: come ha sottolineato il procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri «la ‘ndrangheta ha… (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Gaetano Aloe, residente a Trissino e titolare di una pizzeria recentemente chiusa è una delle 169 persone finite in manette nell’operazione Stige, condotta dalla Ddd di Catanzaro e dai carabinieri del Ros (VicenzaToday)

Coordinati dalla Direzione distrettuale… (Gazzetta del Sud)

all'arresto di ben 186 indagati tra la Calabria,... Stige, come uno dei cinque fiumi che scorre negli inferi. È (Il Mattino)

Operazione (Reggio TV)

Maxi operazione dei carabinieri del Ros e di quelli del comando provinciale di Crotone contro la 'ndrangheta: 169 gli arresti in diverse regioni italiane e in Germania, al termine di indagini... (Leggo.it)

Maxi operazione dei Carabinieri del Ros e di quelli del Comando provinciale di Crotone contro la 'ndrangheta: 169 gli arresti in corso di esecuzione dalle prime ore di questa mattina in diverse regioni italiane e in Germania, al termine di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Catanzaro... (Gazzetta di Parma)