Il Sole 24 Ore: Juventus, ipotesi nuova ricapitalizzazione. Ronaldo pesa 86 milioni l'anno - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Potrebbe essere la più alta di sempre, nel gennaio 2020 fu di 300 milioni.

Lo scrive il Sole 24 Ore, il quotidiano specifica che al momento si tratta solo di un’indiscrezione.

La semestrale è stata chiusa con una perdita netta di 113,7 milioni. Ipotesi ricapitalizzazione per la Juventus.

Scrive il Sole: “si parla di una cifra compresa tra i 300e i 400 milioni”.

Il club ha chiuso la semestrale con una perdita netta di 113,7milioni di euro, più che raddoppiata rispetto ai -50,3,milioni dello stesso periodo dell’esercizio precedente

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il girone F degli Europei ha confermato le aspettative rivelandosi bellissimo ed equilibrato. Per capire quali saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata e dunque la supersfida Francia-Portogallo e quella tra Ungheria e Germania. (Sport Fanpage)

I lusitani crollano dopo il gol del vantaggio di Cristiano Ronaldo e si giocheranno la qualificazione all'ultima giornata, proprio contro i Bleus. a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. (AGI - Agenzia Italia)

Reti: 15′ Ronaldo, 35′ au. Gunter, Neuhaus, Koch, Leno, Volland, Trapp, Werner, Sane. Arbitro: Taylor (Ing). (Milan News 24)

Potrebbe interessarti: Cristiano Ronaldo choc: il calciatore in ansia! Cristiano Ronaldo è un vero campione. (SoloDonna)

Dopo aver battuto quattro record nella gara inaugurale degli Europei, l'attaccante portoghese è riuscito anche a segnare per la prima volta alla Germania spezzando una maledizione. (GERMANIA) - Cristiano Ronaldo, grazie al gol realizzato contro la Germania, sfata un piccolo tabù che lo vedeva protagonista allungando ulteriormente la lista infinita dei suoi record. (Corriere dello Sport.it)

Con questa rete - riporta Opta -, il portoghese ha eguagliato Miroslav Klose come miglior marcatore nei due principali tornei internazionali (Europei e Mondiali): 19 reti per entrambi L'attaccante della Juventus è andato in gol nei primi minuti del match, sfruttando un assist di Diego Jota e battendo Neuer da pochi passi. (Tutto Juve)