Sampdoria, Sabiri: «Contento per il gol. Pensiamo già all'Atalanta»

Samp News 24 SPORT

Fondamentale vincere perché serve alla squadra per l’inizio di un campionato tosto, ci dovremo far trovare pronti»

Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco.

Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti.

Vincere dà morale e fiducia.

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina – VIDEO. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sapevamo che non era facile, visto anche il caldo, siamo in rodaggio ma abbiamo ancora una settimana per lavorare bene e farci trovare pronti. "Il rigore del derby è stato qualcosa di più unico che raro, è arrivato in un contesto un po’ al limite come tempistiche e non può che farmi piacere", ha aggiunto commentando il penalty parato a Cicerelli (Sport Mediaset)

A condizionare il secondo tempo due episodi dubbi che hanno visto l'arbitro in difficoltà aiutata dal Var. Per la Reggina la soddisfazione di avere lottato alla pari contro una formazione di categoria superiore. (Tiscali)

Si riparte da Giampaolo, Audero e Sabiri, protagonisti del finale della scorsa stagione. Si gioca a ritmi bassi e la prima occasione è amaranto, con Audero in tuffo che all’8’ salva su Rivas. (Primocanale)

Serve ancora qualcosa alla Reggina. Il tecnico, sollecitato dalle domande dei cronisti, ha risposto su Radio Antenna Febea anche sul calciomercato e la non convocazione di Montalto: "Avevamo deciso di convocarne 23 e per scelta è stato lasciato a casa Montalto. (CityNow)

"Dobbiamo continuare ad allenarci così ed avere pazienza, sono convinto che chi giocherà contro la Reggina saprà che sarà difficilissimo affrontarci. Siamo stati in giro per cercare un campo, avevo paura di prendere una goleada ed invece la squadra ha fatto una grande partita. (Reggina 1914)

Sampdoria, Sabiri: "Una settimana di lavoro prima dell'Atalanta, siamo concentrati". vedi letture. Intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri, autore del gol vittoria nella sfida di Coppa Italia contro la Reggina, ha parlato della sfida: "In Coppa Italia è sempre una partita difficile, la Reggina ha giocato un bel calcio oggi, ma noi abbiamo fatto un bel lavoro ed ora guardiamo all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)