Giornale radio del mattino, sabato 11 settembre

Giornale radio del mattino, sabato 11 settembre
LaPresse INTERNO

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

In questi giorni un'ondata di caldo intenso sta interessando le aree occidentali degli Stati Uniti e il maltempo minaccia il Nord Ovest della California. Il clima in California a causa dei cambiamenti climatici è ormai sempre più caldo e secco e il pericolo incendi è sempre maggiore, perciò si teme che ogni anno sarà sempre peggio. (3bmeteo)

Basterebbero poche infiltrazioni umide, praticamente ciò che è successo in questi ultimi giorni ad esempio. Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo (Meteo Giornale)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Previsioni METEO VIDEO di lunedì 13 settembre sull'Italia

Una residua instabilità si attarderà al mattino sulle estreme regioni meridionali, con piogge e qualche rovescio su Salento e Calabria ionica. In giornata ancora qualche rovescio o breve temporale su est Sicilia, Calabria interna, Lucania, Murge e Salento, ma anche su Sardegna tirrenica, ovunque in esaurimento serale. (3bmeteo)

Ma ecco le previsioni di Primocanale in collaborazione con InMeteo. PREVISIONI SABATO 11 SETTEMBRE. Mattina : nubi medio-alte nelle prime ore del giorno a Levante, più. soleggiato altrove. (Primocanale)

Sud. Più sole, ma ancora possibilità per qualche rovescio o breve temporale su Appennino, Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 30 (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr