“Ho un proiettile pronto in canna”, minacce di morte su Facebook al medico pro vaccini

Impronta Unika SALUTE

“Ho un proiettile con il suo nome pronto in canna”. Un commento che suona come una minaccia di morte a Roberto Burioni, virologo dell'Università Vita e Salute San Raffaele di Milano, in risposta a un post sulla pagina Facebook “Vaccini Basta”. (Impronta Unika)

La notizia riportata su altre testate

L'altra grande ... Minaccia morte no vax a scienziato. (Blitz quotidiano)

La segnalazione è partita da David Puente, blogger e esperto di comunicazione, sul proprio profilo Facebook, dove ha mostrato anche lo screenshot relativo. (PostGenovaOnline)

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha proposto la consegna della medaglia d'oro al merito della sanità pubblica al virologo Roberto Burioni noto per la sua campagna sui social contro le tesi anti vaccini. (David Puente)

02 giugno 2017. di MICHELE BOCCI. (David Puente)

Per chi non lo ... In tantissimi esprimono la loro opinione ma, come spesso accade, in pochi sono disposti ad ascoltare un punto di vista diverso dal proprio. (CiociariaReport24)

Milano – Sono arrivate via Facebook le minacce al dottor Roberto Burioni, noto medico pro vaccini dell'ospedale San Raffaele di Milano che da tempo si prodiga nella battaglia quotidiana tra chi è favorevole alle vaccinazioni e chi, invece, sostiene che ... (Liguria Oggi)