Cir, De Benedetti: “L'investimento in Sorgenia è stato un insuccesso”

Il Messaggero ECONOMIA

Rodolfo De Benedetti, presidente della Cir, la holding di partecipazioni della famglia De Benedetti, ha dichiarato che l'investimento nella società energetica Sorgenia è stato “un insuccesso”. ”Abbiamo ritenuto che una presenza importante nel settore ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo riconoscere che l'investimento di Cir in Sorgenia è stato un insuccesso. Ma non ci scoraggiamo e siamo determinati a ripartire». (La Stampa)

Il margine operativo lordo è risultato pari a72,2 milioni di euro in lieve flessione sul 2013. (Borsa e dintorni)

(Teleborsa) - In ribasso per la CIR, che scivola dello 0,73%. (Il Messaggero)

Ebitda -32,6% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 giu - Cofide - Gruppo De Benedetti ha chiuso i primi 3 mesi dell'anno con ricavi consolidati pari a 1069,7 milioni, in calo del 13,8% rispetto all'analogo periodo del 2013. (Borsa Italiana)

Il Consiglio di Amministrazione di COFIDE?Gruppo De Benedetti S.p.A., riunitosi oggi a Milano sotto la presidenza di Rodolfo De Benedetti, ha approvato il resoconto intermedio di gestione del gruppo al 31 marzo 2014. (La Stampa)

"Mio padre ... Lo ricorda il figlio, Rodolfo, presidente del gruppo, in occasione dell'assemblea degli azionisti in corso a Milano. (LiberoQuotidiano.it)