Labrador Francesco Totti salva due vite

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

Francesco Totti protagonista anche fuori dal campo con Ariel, il suo cane, un labrador che, appartenente alla Scuola Italiana Cani Salvataggio, ha salvato in mare due vite nelle acque a nord di Civitavecchia. A riportarlo è l’edizione online del “Corriere dello Sport” nel sottolinare come il cane-bagnino... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' successo questa mattina a Civitavecchia (Terni in rete)

L'Asaps, maxi agenzia di sicurezza stradale, lancia un vero e proprio vademecum per far luce su uno dei fatti più inquietanti della nostra viabilità. (La Repubblica)

Ma dove le tiene tutte? (Corriere della Sera)

GOSSIP ROMA I CANI DI TOTTI SALVANO LA VITA A DUE BAGNANTI/ ROMA – Il detto 'il cane è il migliore amico dell'uomo' non poteva trovare migliore conferma in quanto accaduto nella giornata odierna nelle spiagge di Roma. (Calcio mercato web)

Il blu del mare di San Vito Lo Capo incontra il cinema a tema "verde": SiciliAmbiente è il festival di documentari, corti e animazioni a tema ambiente e [...] (Balarm.it)

Grazie all'oramai collaudata ed efficacissima collaborazione tra guardia costiera, scuola italiana cani da salvataggio (Sics) e croce rossa italiana si è evitata la tragedia in uno dei tratti di mare più densamente frequentato del litorale tarquiniese. (Tuscia Web)