Tanti auguri a Suso!!!

Milan News SPORT

Nelle 11 presenze totalizzate in questa stagione, ha segnato un gol contro la SPAL e fornito un assist decisivo a Çalhanoğlu per il gol-vittoria contro il Brescia.

Oggi Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, in arte Suso, festeggia 26 anni e tutta la famiglia rossonera desidera augurargli un buon compleanno!

Dopo i problemi fisici che lo hanno frenato prima della Lazio, è rientrato a pieno regime contro la Juventus a Torino, in una partita in cui i rossoneri avrebbero meritato un esito totalmente diverso. (Milan News)

Su altri giornali

Ma la risposta di Suso non si è fatta attendere. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo", ha scritto lo spagnolo correndato il post da un emoji con tanto di sorriso malizioso. (QUOTIDIANO.NET)

La replica di Suso non si è fatta attendere: parafrasando le frasi di Salvini, l'ex Liverpool ha auspicato che Babbo Natale porti al leghista "velocità, grinta e voglia di amministrare meglio, molto meglio" l'Italia. (Sky Tg24 )

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. “Che tripletta”, ha scritto un utente; “il gol più bello di Suso”, gli ha fatto eco un altro. (L'HuffPost)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare". Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". (Milan News)

Lo spagnolo parla della sua vita in Italia, soffermandosi in particolar modo su Milano. L’Italia è un Paese molto simile alla Spagna e noi siamo molto contenti qui”. (Pianeta Milan)

Il Milan ha scelto il profilo Instagram ufficiale per fare gli auguri di compleanno al suo calciatore, Suso. Auguri piuttosto polemici, dato che l'ex ministro dell'Interno augura al giocatore di correre di più e di avere più voglia di giocare. (La Stampa)