Superlega, la Premier League multa di 22 milioni i sei club coinvolti

La Lazio Siamo Noi SPORT

Empoli, Corsi: "Sarri alla Lazio, mi aspetto grandi risultati.

Lui un animale da campo, già a gennaio.". Lazio, l'augurio del Sorrento a Sarri per l'avventura in biancoceleste - . TORNA ALLA HOME PAGE

Multa di 22 milioni di euro a Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Manchester City.

Come riporta Sky Sports UK, i club britannici coinvolti nella strutturazione del torneo d’élite europeo avrebbero accettato di buon grado la multa inflitta dalla Premier League, per non incorrere in ulteriori problematiche, a causa dell'adesione al progetto Superlega, naufragato poi poco tempo fa: tra le ipotesi infatti, c'era anche una penalizzazione di 30 punti ad ognuna delle sei squadre coinvolte. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In corsa, oltre al City, ci sarebbe il Manchester United, che in rosa ha un gioiellino come Mason Greenwood, che al Tottenham, secondo quanto raccolto dalla “Gazzetta dello Sport” piace tantissimo Il Tottenham, nella trattativa, parte da una posizione forte: il contratto di Kane scade nel 2024, e la richiesta è di 200 milioni di euro. (CIP)

Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi. (Inter-News)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i Red Devils – su ‘forte’ indicazione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer – sarebbero pronti a presentare un’offerta per Saul Ñiguez dell’Atletico Madrid. (CIP)

Lo rivela Sky Sports Uk, sottolineando che Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham andranno incontro a pesanti multe e penalizzazioni in termini di punti se dovessero aderire a progetti simili in futuro. (LaPresse)

L’esterno inglese ha accettato il contratto proposto, fino al 2026, e ora attende che i Red Devils raggiungano un’intesa con il Borussia Dortmund sul costo dell’operazione. Il Manchester United si è riservato di tempo per formulare una definitiva proposta economica, in modo da concludere la trattativa prima dell’inizio di EURO 2020. (CIP)

L’imminente arrivo del tecnico Paulo Fonseca al Tottenham, potrebbe non bastare per trattenere il centravanti britannico che – senza giri di parole – ha fatto intendere da tempo di essere tentato da una nuova avventura. (CIP)