Belen e Antonino in crisi per colpa di un’altra donna

Secondo altre voci Antonino avrebbe lasciato la casa di Belen a Milano per andare a vivere da solo: una mossa, questa, che potrebbe essere il preludio alla rottura definitiva tra i due

A oggi non ci sono segnali di riavvicinamento, se non un like di Belen a una foto di Antonino con la figlia: troppo poco per poter parlare di fine del momento di crisi.

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ormai assodata, ma a giorni dall’inizio della tempesta ancora non ne sono chiari i motivi. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, ora arriva una svolta in questa situazione e la protagonista è Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. Cecilia Rodriguez interviene nella crisi tra la sorella Belen ed Antonino: il suo gesto sorprende e fa ben sperare. (CheSuccede)

“Ma quella camicia la conosco“, ha detto infatti la bella Cecilia in riferimento allo scatto di Antonino. Ultimamente, il giovane ha pubblicato un suo scatto: qual è stata la reazione di Cecilia? (Solonotizie24)

Antonino e Cecilia, il rapporto tra cognati. È da tempo che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si fanno vedere insieme, eppure ci sarebbe un dettaglio che potrebbe far ipotizzare un riavvicinamento tra i due. (DiLei)

Cosa dichiara sui social Tra dubbi e foto di Belen e Antonino insieme che ormai mancano sui social da qualche mese, ora spunta un commento di Cecilia Rodriguez. (Il Messaggero)