Contributi a fondo perduto per le attività operanti nel comune di Castel di Sangro –

TeleAesse ECONOMIA

Scarica il bando “contributo a fondo perduto“

La presente misura intende fornire un sostegno economico concreto, semplificando i tempi, la complessità del processo di istruttoria e di erogazione.

Per l’istanza di accesso al contributo dovrà essere utilizzato esclusivamente lo schema di domanda allegato al predente avviso (Allegato A) a pena di irricevibilità.

Le domande di accesso al contributo a fondo perduto dovranno essere presentate dai soggetti interessati, a pena di irricevibilità, a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune di Castel Di Sangro: comune. (TeleAesse)

Ne parlano anche altri media

Il CdM dovrebbe svolgersi giovedì 13 maggio, ma potrebbe slittare di qualche giorno. Per tutti i dettagli però si deve necessariamente attendere il testo del decreto Sostegni bis (Money.it)

Gli investimenti delle imprese passeranno per Finlombarda con garanzie della Regione: "Mi aspetto che le banche accompagnino totalmente le nostre aziende", ha aggiunto Guidesi. Ricapitalizzare le Micro, Piccole e Medie Imprese lombarde con 140 milioni di euro complessivi e dare loro la possibilità di rinvestire. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr