Siria, entrata in vigore tregua in maggior parte del territorio

askanews ESTERI

Roma, 30 apr. (askanews) - Una tregua parziale, nota come "regime di calma", è entrata in vigore nella maggior parte del territorio siriano, ad eccezione della città di Aleppo che resta divisa. La tregua, annunciata dall'esercito di Damasco, è ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi è stato colpito un altro ospedale nei bombardamenti dell'aviazione siriana e sette ... (Avanti!)

La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. (L'Huffington Post)

Siria, raid aerei colpiscono ospedale (Di venerdì 29 ... Un altro ospedale è stato colpito oggi nei bombardamenti dell'aviazione Siriana ad Aleppo e sette persone, tra cui un infermiere, sono rimaste ferite. (Zazoom Blog)

Roma, 29 apr. (askanews)

"Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. Il senatore repubblicano che nei ... (Solo News)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)