Pensioni e legge di Stabilità: emendamenti e novità su Opzione Donna, esodati contro Governo Renzi

Corretta Informazione ECONOMIA

Nonostante le critiche per il rinvio di molte questioni relative alla riforma pensioni all’anno prossimo, la legge di Stabilità è pronta a ricevere l’approvazione anche dalla Camera dei Deputati. Anche all’interno del Partito Democratico non mancano le critiche per la scelta del Governo di non considerare già... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Cesare Damiano e il gruppo di parlamentari che, all’interno del Partito Democratico, fanno a lui riferimento si preparano a dare battaglia sulla Legge di Stabilità. (aciclico magazine)

Il presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Cesare Damiano, ha indirizzato una pesante scoccata al governo “reo” di aver deciso di rinviare tutto il discorso sulla flessibilità in materia pensionistica al prossimo anno. (aciclico magazine)

E’ un Cesare Damiano raggiante e visibilmente soddisfatto quello che ha annunciato il via libera da parte della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, da lui stesse presieduta, ad una serie di miglioramenti sia in relazione all’opzione donna che in riferimento alla settimana salvaguardia esodati. (aciclico magazine)

Da un certo punto di vista Zanetti, che è stato ospite della trasmissione Mi Manda Rai Tre, è stato ancora più chiaro del ministro del Lavoro Poletti... (aciclico magazine)

Con queste parole, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti racconta al Sole 24 Ore le ultimissime notizie sulle pensioni, soffermandosi... (aciclico magazine)

Il troppo stroppia afferma un vecchio proverbio e i lavoratori precoci sembrano davvero essere oramai esasperati. Le parole del sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti potrebbero essere la classica goccia in grado di far traboccare il vaso della pazienza. (aciclico magazine)