Juventus, Allegri guarda al futuro: “Prossima stagione bellissima, avremo tante competizioni”

la Repubblica SPORT

La sfida tra Juventus e Milan resta, agli occhi degli appassionati, un appuntamento ai livelli del periodo d’oro delle due società: sold-out già da qualche giorno, l’evento assume respiro internazionale, come dimostrano i biglietti acquistati da persone provenienti da 103 nazionalità diverse, di cui il 21% venduto a persone che risiedono fuori dall’Italia. Eppure, all’Allianz Stadium non si giocherà per lo scudetto, come accadeva una volta, ma per il secondo posto in classifica e, nel caso della Juventus, per tenere a distanza il Bologna, quarto: i due punti di vantaggio sui rossoblù non sono un bottino sufficiente per permettere ai bianconeri di guardare soltanto avanti. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In palio? Beh, oltre un posto alla prossi Sabato 27 aprile, calcio d`inizio alle ore 18, la 34esima giornata di Serie A si colora della super sfida tra Juventus e Milan. (Calciomercato.com)

Infortunio Bremer – Giornata di vigilia in casa Juventus. Ad un giorno dal big match contro il Milan, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, lanciando un piccolo allarme sulle condizioni di Bremer. (FantaMaster)

Milan, Pioli: "Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto per farlo" Alla vigilia della partita contro il Milan l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione in classifica della Juventus. Il giornalista Paolo De Paola su TMW Radio, durante “Maracanà”, ha criticato proprio la scelta comunicato del tecnico bianconero. (Inter-News)

L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan e la Juve studia il colpo per il futuro. Camarda ha già esordito in Serie A, diventando il più giovane debuttante del campionato italiano. (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)