M5S in polvere. Anche a Palermo

ilgiornaleditalia INTERNO

Una sospensione tira l'altra. E nel Movimento 5 Stelle, secondo uno stile consolidato, si preferisce dividersi anziché affrontare le situazioni più scabrose. Come quella sulle firme false a Palermo: perché basta un'inchiesta a dare il la ai “concerti ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

Dopo il diktat di Beppe Grillo, che di fatto ha invitato il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera a mettere alla porta gli indagati per il caso firme false, e il passo indietro di Riccardo Nuti, anche la deputata Giulia Di Vita ha ... (road2sportNews)

Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo ... "Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". (AlgheroNewsIt)

Firme false, altro passo indietro dopo quello di Nuti. Sospetti e veleni a Palermo: “Di Maio regista”. (La Stampa)

La decisione è arrivata a pochi giorni dal rinvio a giudizio di quattordici persone coinvolte nel caso delle ... (Leonardo.it)

Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo di doversi esprimere nei miei ... "Correntemente c'è maggiore caos con servirsi". (CittaCorriere)

In tal modo, con una elenco, il del M5S, Riccardo Nuti, dei penatstellati al cuore della querelle per convenzione le firme false a Palermo. Nuti, tuttavia, ribadisce la sua fiducia "nel ... (Molisedoc.com)