I gemellini di Monaco ricevono il sacramento del battesimo

Kikapress ESTERI

MONACO - Jacques e Gabriella di Monaco, i figli del principe Alberto e Charlene Wittstock nati lo scorso dieci dicembre, hanno ricevuto il sacramento del battesimo nella cattedrale del Principato. Un evento speciale che ha portato a Monaco molti ospiti ... (Kikapress)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta della stessa area colpita a marzo 2011 dal violentissimo sisma all’origine della crisi nucleare di Fukushima. Lo rende noto la Japan meteorological agency che non ha lanciato allarmi tsunami. (La Prima Pagina)

Mila è stata una bambina amata e luminosa, una ragazza solitaria: oggi è la moglie di Paolo e la madre di Maddi e dei gemelli, una donna che ha perso il filo del suo destino... (Prima Pagina News )

Jacques e Gabriella di Monaco sono stati battezzati il 10 di ... Per i bambini quattro padrini (e un bagno di folla). (Magazine delle donne)

700 invitati, che hanno seguito la cerimonia che si è tenuta all'interno della Cattedrale ed è ... Grande festa a corte. (Vogue.it)

Dalla figura del beato Montini ha preso il via la riflessione di monsignor Renato Corti, vescovo emerito di Novara, invitato con monsignor Diego Coletti, vescovo di Como, a ripercorrere i loro anni di... (ResegoneOnline)

I due gemelli sono nati il 10 dicembre scorso, ... 10 maggio 2015 Principato di Monaco in festa per il battesimo dei gemelli reali Jacques e Gabriella, figli del Principe Alberto II e della Principessa Charlene. (Rai News)