Riassetto più vicino Luxottica prende fiato

La Stampa ECONOMIA

Tassello dopo tassello, Leonardo Del Vecchio prova a completare il doppio puzzle di casa Luxottica: governance e struttura di controllo. L'urgenza è quella di porre fine al caos in cui la società è piombata dopo le dimissioni del co-ad Enrico Cavatorta. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Quaranta giorni di tempo, due ad che sbattono la porta, un miliardo e mezzo di capitalizzazione in meno solo ieri. (La Stampa)

Dopo il terremoto ai vertici ... Congelata la nomina di Massimo Vian. (businesspeople.it)

(AGI) - Milano, 13 ott. - Il direttore operativo di Luxottica, Massimo Vian, sara' nominato nuovo 'co-amministratore delegato' del gruppo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maddalena Camera - Gio, 16/10/2014 - 07:00. Dopo due pesanti scivoloni, Luxottica ha chiuso in calo anche ieri: (-1,38%), per ... (il Giornale)

E il titolo crolla in Borsa: -9,2% a Piazza Affari, -9,07% a Wall Street. Le tensioni nella famiglia del presidente fanno traballare l'intero board. (Wall Street Italia)

luxottica3 Luxottica ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha accettato le dimissioni di Enrico Cavatorta dalla carica di amministratore delegato per disaccordo sull'attuale governance. (SoldiOnline.it)