Volete una copia fisica nuova fiammante di Fallout 4? Dovevate pensarci prima dell'avvento della serie TV

L'ottima serie TV di Fallout su Amazon Prime Video ha garantito una seconda giovinezza a, praticamente, tutti i giochi della celebre serie di Bethesda, portando a un'improvvisa, e per nulla inaspettata, impennata delle vendite dei vecchi titoli. In particolare, Fallout 4 è stato protagonista di un'incredibile febbre da acquisto che ha portato i vecchi stock di copie fisiche nuove a esaurirsi quasi del tutto presso i principali rivenditori statunitensi, francesi e italiani. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Dopo lo strepitoso successo della stagione d’esordio e l’annuncio che Fallout 2 si farà, crescono le aspettative per la seconda stagione della serie TV di Amazon con Todd Howard che ha anticipato come lo show gestirà il canone di New Vegas e i riferimenti a quello che, in tanti, considerano come il miglior gioco della saga videoludica di Bethesda (Justnerd.it)

Quando il crepuscolo cala sul piccolo schermo e le luci della città si attenuano, è il momento in cui le gesta di eroi e fuorilegge ci trasportano in epoche lontane. (SofiaOggi.com)

Nelle ultime due settimane, Fallout è diventato uno degli show più visti in streaming, e ora abbiamo un'idea più precisa di quante persone si siano effettivamente sintonizzate sulla serie. Secondo i dati forniti da Amazon, 65 milioni di spettatori hanno guardato la serie in tutto il mondo dal suo debutto il 16 aprile. (Movieplayer)

La serie TV di Fallout, che ha debuttato su Prime Video lo scorso 10 aprile, continua a mantenere il suo posto di seconda serie più vista sulla piattaforma. Dopo i risultati dei primi giorni, ora conosciamo quelli dei primi sedici giorni di disponibilità: 65 milioni di spettatori raccolti. (DDay.it)

La serie Fallout ha battuto la concorrenza di The Last of Us e Halo, ottenendo il miglior debutto di una serie tratta dai videogiochi. Negli ultimi anni sono state tratte numerose serie tv di successo ispirate a popolari videogiochi e Fallout, secondo i dati di JustWatch, ha ottenuto il miglior debutto battendo due agguerriti concorrenti: The Last of Us e Halo. (Movieplayer)

Amazon non ha specificato quali modalità ha utilizzato per conteggiare gli spettatori. (HDblog)