Viterbo, picchia la madre e tenta di darle fuoco: uomo in manette

CataniaLiveNews INTERNO

Il bambino, lasciato nudo e costantemente inchiodato alla televisione, era tenuto rinchiuso in una casa alla periferia di Terni dalla quale usciva raramente, dato che non era mai stato iscritto in un istituto scolastico. Gli investigatori ipotizzano ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

Il convivente e la madre del piccolo, originari della Romania e rispettivamente di 30 e 25 anni, chiamavano il bambino con nomignoli da donna per cercare di annullarne la personalità. (ReggioNotizie)

Tra le indiscrezioni di questa sconcertante inchiesta un particolare da brivido: pare ... (LaProvinciaNotizie)

L’uomo, che si trova in carcere in via Aspromonte, è stato arrestato dagli agenti riminesi con l’accusa di aver perseguitato una prostituta della quale si era invaghito, arrivando... (Latina24ore.it)

Un inferno durato almeno due mesi. Poi, Angelo, sei anni compiuti ... (Il Messaggero)

“In giro per Napoli c’è una campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento per bambini che lascia qualche perplessità per le immagini scelte, visto che riprende foto di bambine abbigliate da adulte e in atteggiamenti da donne navigate”. (Vesuviolive.it)

Commenta in questo modo la Cia di Modena l’arresto e l’immediata scarcerazione dei 3 malviventi sorpresi dalle forze dell’ordine mentre si apprestavano a rubare trattori. “Il nostro plauso va... (Bologna 2000)