Elkann e Musk a confronto: “Noi ottimisti per innovare”

La Repubblica ECONOMIA

L'industriale italiano: "Una Ferrari a guida autonoma sarebbe triste perché lo spirito della Ferrari è proprio quello di poterla guidare"

John mi ha aiutato molto quando ho avuto problemi con la Model 3".

Elkann e Musk a confronto: “Noi ottimisti per innovare” di Luca Piana. A Italian Tech Week il dialogo tra il presidente e Ceo di Exor e il fondatore della Tesla, che dice: "La mia azienda ha rischiato di fallire 6 o 7 volte. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto annunciato, i temi trattati coinvolgeranno lo spazio, il futuro e, ovviamente, la mobilità a zero emissioni. – Prende il via la seconda edizione dell’Italian Tech Week, la due giorni (23 e 24 settembre) dedicata all’innovazione e alle nuove tecnologie in ogni campo, automotive compreso. (l'Automobile - ACI)

Si inizia giovedì 23 con protagonisti sul palco speaker provenienti da tutto il mondo per parlare della scena tech internazionale, con un particolare focus sull’ecosistema delle startup italiane. (Massa Critica)

Il concerto per Italian Tech Week è stato trasmesso anche sulla piattaforma A-Live, un servizio di streaming musicale in cui il live performer può creare un Not Fungible Token con il suo concerto. grazie alla tecnologia blockchain, la performance acquista l'unicità tipica dell'opera d'arte che il sistema nft garantisce anche per le opere digitali (Repubblica TV)

Sempre domani saranno alle Ogr il ministro dell’Innovazione, Vittorio Colao e il ceo dell’Eni, Claudio Descalzi. Nelle due giornate interverranno più 60 speaker da tutto il mondo, imprenditori, startupper, investitori, sportivi e artisti. (Corriere di Como)

Ospite speciale Elon Musk. Festival della tecnologia a Torino. A Torino la tecnologia è protagonista con la “Italian Tech Week”. (Prima Pagina Online)

Non so se riusciremo ad andare oltre la nostra galassia, ma già nella nostra magari incontreremo una civiltà aliena". Ma se proprio si vuole, allora è necessario avere un prodotto che qualcuno voglia davvero, che possa attirare molte persone. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr