Milan, Pioli: “Ora sappiamo stare dentro le partite, avanti così”

MilanLive.it SPORT

NAPOLI-MILAN 2-2, LE PAGELLE DELLA GAZZETTA: FLOP DONNARUMMA

Il mister poi spiega anche cosa è successo con Zlatan Ibrahimovic al 60esimo: “La rabbia di Ibra al momento del cambio?

Il tecnico rossonero appare giustamente entusiasta dell’ennesima prova maiuscola da parte di un gruppo ormai maturo e concentrato.

C’è una netta differenza tra il vecchio e il nuovo Diavolo e il mister spiega precisamente qual è: “Ora sappiamo restare dentro alle partite, e una squadra forte deve assolutamente farlo: noi ci siamo riusciti contro le big, che prima erano il nostro handicap”. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Deve migliorare in fase difensiva, ma oggi ha fatto bene contro Callejon. Infine sulla crescita di Theo Hernandez: “E’ un giocatore fantastico, sta bene e ha voglia. (MilanLive.it)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)

Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro. Gli ho detto che mi piace giocare come numero 10 perché questa è la mia posizione naturale. (MilanLive.it)