Rivoluzione Franceschini? Bocciata anche dal Tar

ilgiornaleditalia INTERNO

Tra le motivazioni la scelta di puntare su stranieri, criticata in passato da più parti. Annunciato il ricorso dal diretto interessato. E anche Renzi si scaglia contro la magistratura. La Rivoluzione Franceschini, quella che un paio di anni fa aveva ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Non ho parole, ed è meglio...» Il tribunale amministrativo ha bocciato la nomina di cinque dei venti direttori dei super ... (Momento-sera)

... Il tribunale amministrativo del Lazio accoglie i ricorsi sulle nomine per Palazzo Ducale, Galleria Estense, Paestum e musei archeologici di Taranto, Napoli e Reggio Calabria. (Lettera43)

Dopo la «coraggiosa» e avanguardistica sospensione del Tribunale Amministrativo Regionale, una sola cosa è certa: nessun manager culturale straniero si avventurerà mai più nei meandri del nostro sistema museale. (Corriere della Sera)

Ad essere messo in ... (Intelligonews)

Arriva con due sentenze emesse dal Tar del Lazio il terremoto che travolge i luoghi della cultura italiani. (Wikipedia)

Il Tribunale del Lazio ha ritenuto che non ci fossero le condizioni per aprire le selezioni a candidati internazionali e sette dei direttori sono stranieri. (Libreriamo)