Palermo, marito e moglie muoiono per un incendio

Corriere Quotidiano INTERNO

l figlio è riuscito a salvarsi lanciandosi dal balcone. A causare il rogo un cortocircuito che ha fatto prende fuoco alla legna che si trovava nel garage. Due coniugi sono morti a causa di un incendio in un'abitazione ad Alimena, in via Milano 5, in ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Uno scenario davvero terribile quello che si è verificato ad Alimena, nel palermitano, dove due pensionati, Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e Maria Domenica Placentino, 67, sono morti in un terribile incendio nella palazzina nella quale vivevano insieme ... (Rosa Rossa)

Salvi per miracolo il figlio, il nipotino di 4 anni e la nuora della coppia deceduta. Rogo dal garage. (Secondo Piano News)

Francesco Paolo Oddo e Maria Domenico Piacentino, rispettivamente di 70 anni e 67 anni, sono morti stanotte in un rogo divampato ad Alimena, piccolo comune in provincia di Palermo. (Informare Sicilia)

  Facciamoci un po’ di cacchiacci miei, vi va? Bene, ecco, sabato sera ero a cena con mio marito e altre due coppie; evento più unico che raro, perché noi non si è tanto tipi da cenette tra coppie che si lamentano vicendevolmente delle disadattezze (ho coniugato un nuovo sostantivo… ammiratemi!) del partner,... (Bigodino.it)

Aveva con sé un tirapugni con cui aveva rotto i vetri delle cantine e ha fornito false generalità ai carabinieri che lo... (ParmaToday)

Rogo fatale ad Alimena, nel Palermitano, dove Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e la moglie Maria Domenica Placentino, 67 anni, sono morti nell'incendio divampato in una palazzina di due piani. PALERMO. (Voce Nuova Tv)