Serie B, paura a Verona: un tifoso della Spal cade dagli spalti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così è terminato il posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B tra i veronesi dell'Hellas e la Spal. Vista la qualità offensiva delle due squadre, ci si aspettava qualche gol, ma la posta in palio era alta e il timore di compiere ... (InfoCatania)
Ne parlano anche altri giornali
Un punto in casa del Verona, un'ottima prestazione e addirittura la possibilità di portare a casa il match: mister Semplici non può non essere soddisfatto della gara dei suoi, che escono dal Bentegodi con un buonissimo punto. (Serieb24)
Tra l ... Monday night di lusso stasera alle 20.30 al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)
Classifica: Frosinone 48, Benevento e Verona 46, Spal 45, Cittadella e Perugia 39, Spezia ... Il pari lascia i gialloblu' in seconda posizione a quota 46, alla pari con il Benevento. (Mondo TiVu)
"La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". Le pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate alla Serie B si aprono ovviamente col posticipo di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)
Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )